
10 Nov Ciak si gira
Una giornata a casa di BIM-Lab.net con le telecamere di Autodesk venute a documentare il nostro lavoro negli spazi della nostra quotidianità.
Essere selezionati tra tante società e studi professionali che si occupano di BIM in Italia non è da tutti, ma questa volta è toccato a noi! BIM-Lab.net è tra le Customer Success Stories di Autodesk.
Ma andiamo alle riprese.
Molto spesso non è semplice spiegare l’importanza di quello che facciamo e mostrare l’impegno che investiamo per cui, il focus sulle nostre attività ci ha emozionato ed allo stesso tempo ci ha gratificato. Questa occasione ha permesso di raccontarci e di raccontare quello che facciamo senza filtri o montature “ad hoc”. Le emozioni iniziali e l’apprensione dei giorni precedenti sono subito svanite grazie all’affiatamento che ci contraddistingue e grazie al quale siamo stati i migliori interpreti di noi stessi. Il tutto si è svolto, come ogni nostro giorno a lavoro, con la giusta leggerezza e numerosi attimi di divertimento. A contribuire alla buona riuscita c’è stata anche la professionalità, la disponibilità e la simpatia degli operatori che ci hanno guidato in questa nuova esperienza.
Senza dubbio questa esperienza ha tirato fuori lo spirito della Bim-Lab.net: un ambiente giovane e professionale ricco di idee in continua evoluzione, pronto sempre a mettersi in gioco e ad aggiornarsi sulle novità. La nostra principale caratteristica è lavorare in maniera accurata a ciò che ci piace senza prenderci troppo sul serio: come diceva Thomas Edison “Non ho mai lavorato un giorno nella mia vita. Mi sono sempre divertito”.