• Author:admin_bimlab
  • Comments:0

Al termine la prima edizione del Corso di Revit e BIM – Avanzato a Salerno

Si è conclusa con successo l’edizione del Corso di Revit e BIM – Avanzato 2017, tenutosi per la prima volta a Salerno.

La città delle luci d’artista ha ospitato per la prima volta il corso di formazione avanzata sugli strumenti di modellazione, parametrizzazione e implementazione di case study e superfici complesse in ambiente BIM.

La splendida location di Virvelle in Piazzetta Barracano 13 ha fatto da cornice perfetta per lo svolgimento delle attività: un spazio di coworking professionale e accogliente in cui si respira aria di casa.

Il Corso Revit e BIM Avanzato ha visto la partecipazione di laureandi, ingegneri e architetti, che, soddisfatti dei risultati conseguiti con il corso Revit e BIM Base – sempre di matrice BIM-Lab – , hanno voluto approfondire le proprie conoscenze, approcciandosi a tematiche propriamente più complesse, quali la gestione delle fasi di lavoro, la modellazione parametrica e concettuale, il lavoro di “squadra” e tanto altro ancora. Come sempre sono pervenuti spunti positivi da parte di tutti i partecipanti che, a vario modo, hanno reso ancora più stimolanti le lezioni.

Modeling in progress

Un grazie a tutti coloro che ci hanno seguito con entusiasmo, con curiosità e trasporto a cui auguriamo il meglio per il loro prosieguo nel mondo del lavoro e nel mondo BIM!

Auguri di Buon Natale!!!

Non resta che augurarvi BIM… ops, Buon Natale dallo staff BIM-Lab e un arrivederci a presto con nuove iniziative formative e professionali targate BIM-Lab&Virvelle!