• Author:admin_bimlab
  • Comments:0

BIM-Lab.net @ SMAU Bologna 2019

Il 6 e 7 Giugno BIM-Lab.net s.r.l.s. parteciperà a Smau Bologna 2019 | R2B – Research to Business il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione.
BIM-Lab.net è stata selezionata tra le cinque start up campane più innovative per l’evento di riferimento in Italia in campo digitale.


SMAU è la piattaforma italiana di incontro e matching dedicata ai protagonisti dell’innovazione. Si articola in un Roadshow annuale di appuntamenti itineranti, che mirano a facilitare l’incontro diretto degli emergenti operatori dell’innovazione con le imprese consolidate protagoniste dei sistemi produttivi più affermati e i partner finanziari ed industriali – anche internazionali – che possono favorire una più rapida crescita dell’ecosistema della Ricerca e dell’Innovazione.

Quest’anno, la 14° edizione sarà dedicata all’agrifood, all’industria 4.0, all’internazionalizzazione, al commercio e al turismo, e ancora alla Smart Mobility, alla Smart Energy, all’Education, alla PA Digitale, all’innovazione nel settore sanitario, edilizia sostenibile e valorizzazione del territorio. Insomma, un concentrato di tecnologie innovative in un contesta altamente stimolante!


In occasione dell’evento BIM-Lab.net presenterà alcuni dei suoi servizi di punta dedicati agli attori del settore edile: modellazione 3D, digitalizzazione e informatizzazione di prodotti da catalogo, video simulazioni e fruizione di contenuti avanzati in Realtà Aumentata e Realtà Virtuale, sono solo alcuni dei servizi che BIM-Lab.net propone ai propri potenziali partner.
Inoltre, la tappa bolognese sarà l’occasione per il lancio di un strumento innovativo per la conoscenza, gestione e manutenzione smart del patrimonio edilizio e del costruito, sempre in ottica BIM.

Questo e tanto altro ancora a BolognaFiere, padiglione 33, stand A05.

L’evento è gratuito, per maggiori informazioni clicca qua o iscriviti a questo link e clicca in alto a destra su “Entra in SMAU”… ti aspettiamo!!!